Carlo Conti confessa: "Sì, voglio i Pink Floyd a Sanremo"

Non saranno "tale e quali", questa volta potrebbero essere proprio loro: i Pink Floyd. Ecco l'indiscrezione sfuggita a Carlo Conti pochissimi minuti fa durante la conferenza stampa del Prix Italia (in corso al Museo della Radio e della Tv della Rai,) sul programma dedicato ai 100 anni della Radio e i 70 della tv che si terrà su Raiuno. "Perché non sognare?" la risposta di Conti incalzato dai giornalisti sulle indiscrezioni legate agli ospiti del prossimo Festival di Sanremo, ereditato dall'Amadeus dei record "ci stiamo lavorando, speriamo". (Torino Cronaca)

Su altre testate

Con l'avvicinarsi dell'edizione 2025 del Festival di Sanremo, il fermento dietro le quinte è già palpabile, e Carlo Conti, direttore artistico di questa edizione, ha iniziato a rilasciare qualche anticipazione e dopo il Tg1 è il turno di Prix Italia (leggo.it)

Il direttore artistico Carlo Conti in missione per riunire Gilmour e Waters sul palco dell’Ariston: a Sanremo 2025 la storica reunion dei Pink Floyd? (Recensiamo Musica)

Si dice che Conti stia lavorando ad un "colpo da fuoriclasse": avere Gilmour con Roger Waters a Sanremo 2025, proprio ora che i due stanno dialogando per la vendita del catalogo della loro band alla Sony Music, la cifra si aggirerebbe intorno ai 400 milioni di dollari, e, dalle interviste che rilasciano, hanno tanta nostalgia dei tempi andati, quando, tra tour e album, catalizzavano le attenzioni di tutto il mondo. (Today.it)

Carlo Conti, noto presentatore e prossimo conduttore del Festival di Sanremo, ha risposto attraverso le pagine di Chi, sulla prossima manifestazione canora nazionale. Negli ultimi giorni sono stati fatti i nomi di Tiziano Ferro, Albano e Romina... (AreaNapoli.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Amadeus incassa flop di ascolti su Nove: cosa succede a “Chissà chi è”? Cosa non funziona nel programma e cosa invece fa volare Affari Tuoi Pink Floyd? «Perché non sognare» «Martedì annunceremo chi farà le serate di Sanremo Giovani». (ilmessaggero.it)