Fonseca: "Ho parlato alla squadra solo di Firenze. Non mi frega un c... dei nomi dei giocatori"

Vigilia dell'ennesima partita da vincere, senza se e senza ma. Paulo Fonseca la presenta così: "Non ho guardato le statistiche ma so che è sempre stata dura con l'Udinese e domani non sarà diverso. Sono una squadra aggressiva, motivata, che gioca bene. Noi dobbiamo essere al massimo per vincere, sarà gara intensa e difficile. Ero così arrabbiato dopo Firenze che è stato un bene non avere visto nessuno... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

"Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Nel calcio oggi c'è tanta necessità di farsi vedere, io invece sono così, dal primo giorno. La critica che le viene mossa è che non ha in mano lo spogliatoio... (Milan News)

"Tutto, sono tutti interconnessi. Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha dichiarato: (Milan News)

Milan-Udinese, Fonseca: “Mai facile contro di loro, ecco come affronto i problemi”

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa odierna l'allenatore del Milan Paulo Fonseca è tornato sulla partita di Firenze, persa per 2 a 1 dai rossoneri. “Ero arrabbiatissimo, non volevo vedere nessuno” (fiorentinanews.com)

“Sempre grandi difficoltà contro l’Udinese e penso che domani non sarà diverso, sta facendo un grande inizio di campionato, è aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. Sono sicuro che dobbiamo stare al nostro miglior livello per poter vincere, sarà una partita molto intensa e difficile“. (Europa Calcio)