Il presidente Acquaroli promette: «In tre anni il panorama della sanità maceratese cambierà»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MACERATA Partenza all’attacco quella di ieri del governatore della Regione Marche Francesco Acquaroli: «Resto basito dalle polemiche, siamo qui per costruire, tra poche ore gli atti aziendali saranno presentati e quello che seguirà dovrà essere un dibattito consapevole. La politica non deve entrare nelle scelte aziendali, abbiamo una classe dirigente che sa governare e a quella classe dirigente abbiamo chiesto il confronto con tutti, una condivisione nel metodo. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la pausa delle festività natalizie il Consiglio comunale tornerà a riunirsi nel mese di gennaio. Il presidente Francesco Luciani, infatti, sentita la conferenza dei capigruppo ha... (Virgilio)
Lo afferma l’ex sindaco di Civitanova e già presidente del Consiglio comunale Ivo Costamagna in merito alla seduta di giovedì sera, convocata per parlare di sanità, ma mai avviata per mancanza di numero legale. (il Resto del Carlino)
L’incontro, atteso da settembre, è stato aperto con i saluti del sindaco Sandro Parcaroli. Il governatore Francesco Acquaroli, l’assessore regionale alla sanità, Filippo Saltamartini, e quello alle infrastrutture, Francesco Baldelli, hanno fatto il punto sul fronte sanitario nel maceratese. (il Resto del Carlino)