Gazzetta: “Palladino vuole un gigante. Stop a Lucca, ecco Dallinga”

La Fiorentina, dopo Kean, vuole un altro rinforzo per l'attacco. Non solo Lucca, piace anche Dallinga del Tolosa Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 07:10) Uno è alto 2,01 metri e l'altro 1,90. L'indicazione di Raffaele Palladino è molto chiara, questa Fiorentina ha bisogno di un gigante in attacco. Ed ecco quindi che dopo Lorenzo Lucca dell'Udinese, il club viola ha messo nel mirino Thijs Dallinga (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Beccantini ha parlato di Rocco Commisso: il giornalista avrebbe sottolineato un atteggiamento ambiguo nei confronti della Juventus (Juvenews.eu)

Vranckx (C) 20% USCITA: (fiorentinanews.com)

Calciomercato Fiorentina, Lucca nel mirino A fronte di un pagamento da circa 15 milioni di euro, infatti, la Fiorentina potrebbe regalare al suo nuovo allenatore il cartellino di Lorenzo Lucca. (Fantacalcio ®)

VIOLA, Una squadra da formare: cosa c'è e cosa manca

Anche Libero si accorge di Commisso juventofilo: 18 milioni per Kean uno che gioca poco e segna meno. Ha dato una mano a Giuntoli che prosegue nella sua campagna cessioni per arrivare al sogno Koopmeiners (IlNapolista)

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

È il 2 luglio, il calciomercato è ufficialmente aperto da ieri ma Firenze freme per sapere chi saranno i giocatori della nuova Fiorentina di Palladino che sta nascendo. (Firenze Viola)