Serie A, Roma-Bologna 2-3: la doppietta di El Shaarawy non salva Juric, anche Italiano passa all'Olimpico
La Roma è stata battuta 2-3 in casa dal Bologna raccogliendo la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate di Serie A. All'Olimpico, in un clima di contestazione, la formazione di Juric non ha trovato la reazione sperata sul campo andando sotto al 25' con la rete di Castro. Nella ripresa nemmeno la doppietta di El Shaarawy (63' e 82') è bastata ai giallorossi per interrompere il periodo negativo, battuti dai gol di Orsolini (66') e Karlsson (77'). (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il vento giusto, come scrivo da agosto, il Bologna di Italiano l’ha già preso dal primo match contro l’Udinese, perché raramente all’esordio in campionato ho visto una squadra con un’impronta così marcata del proprio allenatore, con un’idea così chiara di calcio, del suo modo di intendere il calcio (che può piacere o meno, s’intende). (Zerocinquantuno.it)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... PROVEDEL 6,5: Più impegnato a sgolarsi che in vere parate complicate. Blocca a terra il colpo di testa di Izzo,... (La Lazio Siamo Noi)
IL MIGLIORE - 5,5 EL SHAARAWY. A tutta fascia si barcamena come può, ma almeno non fa i danni del suo concorrente a sinistra. Spostato dalla parte opposta trova due gol belli quanto inutili, ma perde anche Karlsson quando va a chiudere il match. (Il Romanista)
Ci ha messo un po' troppo tempo? Forse si. E diamogli il merito di avere riportato il Bologna ai livelli di classifica che ci aspettavamo! Ha raddrizzato una barca immersa in rollii e beccheggi e la sta conducendo ad una rotta da crociera ai Caraibi con tre vittorie consecutive e soluzioni tattiche che si rivelano vincenti. (Tuttobolognaweb)
Il Bologna è inoltre settimo, pari al Milan con cui dovrà recuperare il match del fango: viste le premesse, le difficoltà incontrate, il mercato avaro, un gioco non brillante, il malumore dell’ambiente e gli incidenti vari di percorso, il fatto che i rossoblù - dopo tre vittorie filate - si siano riallineati con gli obiettivi di campionato non è poco, anzi. (La Repubblica)
Consulta la sezione dedicata con tutti i rossoblù suddivisi per presenze e reti all-time. Con la rete del 2-3 realizzata ieri alla Roma, jesper Karlsson ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna (Bologna FC)