FOCUS Neres, dati da urlo con l’Udinese: il confronto coi numeri stagionali di Kvara

L'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia è costretto ai box per l'infortunio al ginocchio occorso contro la Lazio e potrebbe rientrare ad inizio 2025. Il sostituto naturale del georgiano è senza dubbio David Neres , esterno d'attacco brasiliano acquistato nella scorsa sessione di mercato del Benfica per circa 30 milioni di euro, bonus compresi. Neres ha sostituito degnamente Kvaratskhelia disputando un ottimo match contro l'Udinese, provocando l'autogol di Giannetti per il gol del sorpasso azzurro dopo il vantaggio friulano firmato Thauvin nel primo tempo e il pareggio di Lukaku ad inizio ripresa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Zaccaria, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

"La partita di Udine del Napoli dà una grande risposta dello spogliatoio. Questa vittoria può dare fiducia alla squadra perché non era una gara facile contro una compagine ben organizzata. Neres è arrivato da poco in questo campionato e ha bisogno di giocare sempre di più per adattarsi, ma sta facendo benissimo e sta ripagando alla grande la fiducia che Conte ha in lui. (CalcioNapoli1926.it)

"La partita di Udine del Napoli dà una grande risposta dello spogliatoio. (CalcioNapoli24)

Il ballottaggio Kvara-Neres non può e non deve esistere: c’è una sola strada

Tra le ultime calcio Napoli più in voga di queste ore, c’è sicuramente il dualismo tra Kvaratskhelia e David Neres, dopo la super prestazione del brasiliano in casa dell’Udinese. L’ex Benfica non ha fatto sentire la mancanza del georgiano, che si è infortunato durante la partita contro la Lazio di quasi 10 giorni fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Neres? E' stato straripante ma con il ritorno di Kvarastkhelia sarà difficile gestire l'attacco. Dopo il goal del pari il Napoli ha giocato una partita a senso unico. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è tornato alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio grazie al 3-1 rifilato all'Udinese. protagonista della sfida contro i friulani è stato David Neres. La super prestazione del brasiliano ha aperto al dibattito e ad un ballottaggio con Kvaratskhelia non appena il georgiano tornerà dall’infortunio. (Tutto Napoli)