Fabregas: «Arrabbiato perché potevamo fare male all’Inter. Loro nella top 3»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Cesc Fabregas ha parlato al termine di Inter-Como, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Cesc Fabregas dopo i primi 45 minuti di gioco di Inter-Como: «Alla fine sono mancati dei piccoli dettagli. Loro hanno dovuto sbloccare la partita grazie a un corner, non credo che si aspettassero un Como così propositivo senza palla. Oggi ho visto chi ha nel sangue il mio calcio e chi no. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

FORMAZIONI UFFICIALI – Diciassettesima giornata del campionato di Serie A, con l’Inter che affronta il Como a San Siro nella sfida pre-natalizia fra le due squadre, che chiude questo turno. (Inter-News)

In difesa la coperta è cortissima, dopo Acerbi e Pavardi, fuori anche De Vrij e Darmian. "Contro il Como, Bastoni farà il centrale mentre il jolly Bisseck torna sulla destra con Carlos Augusto a chiudere il terzetto. (fcinter1908)

Dopo il 6-0 alla Lazio in campionato e il 2-0 rifilato all’Udinese agli ottavi di Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi questa sera torna nuovamente sotto i riflettori della Serie A per sfidare il Como di Cesc Fabregas sul manto erboso dello stadio San Siro. (Spazio Inter)

Giornale - Inter, difesa a pezzi: i gol di Lautaro per salvare le feste...

Inter-Como è la sfida che andrà in scena alle ore 20.45 a San Siro, chiudendo di fatto la diciassettesima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi, reduce dal trionfo in Coppa Italia con l’Udinese, vuole festeggiare al meglio il Natale con una vittoria, anche e soprattutto per non perdere terreno dalle avversarie scudetto. (Inter-News)

Per Inter-Como, Simone Inzaghi è costretto a ridisegnare totalmente la sua difesa. Nuovo ruolo per Alessandro Bastoni, ‘costretto’ a scalare al centro. Ma ora la coperta è veramente fin troppo corta. (Inter-News)