Longhi: «Milan e Juventus non stanno dormendo affatto. Inter chiamata a questo!»

L’Inter sarà chiamata a riconfermarsi nella prossima stagione di Serie A, dopo aver dominato nella scorsa annata. Il giornalista Bruno Longhi lo ha ribadito, sottolineando il lavoro svolto da Juventus e Milan sul mercato. LA STAGIONE – L’Inter rappresenta la squadra considerata favorita per la vittoria dello scudetto nella prossima stagione. I nerazzurri hanno impostato il proprio mercato in entrata secondo delle coordinate ben precise, rappresentate dalla volontà chiara di predisporre delle coppie di potenziali titolari in ogni ruolo del campo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da parte del club sardo c'è apertura e in caso di riuscita dell'operazione, si sbloccherebbe l'affare che porterebbe Silvestri in rossoblù. Con Sportiello indisponibile per circa due mesi a causa di un trauma alla mano sinistra, i rossoneri stanno valutando l'ex Udinese come possibile sostituto. (TuttoUdinese.it)

Il problema alla mano sinistra rimediato nel corso della tournée americana da Sportiello costringe i rossoneri a tornare sul mercato: sondaggio per Simone Scuffet del Cagliari. C'è l'apertura al trasferimento, si tratta (Sky Sport)

Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. (Tutto Juve)

Milan, Sportiello out per oltre due mesi: l’entità dell’infortunio

Nel pieno della tournée negli Stati Uniti, un primo colpo di scena nella stagione del Milan: Marco Sportiello va ko e starà fuori per diverse settimane, spunta Simone Scuffet per la porta.Sportiello aveva disputato il primo test di livello dei nuovi rossoneri di Paulo Fonseca in Austria, contro il Rapid, giocando il primo tempo per poi lasciare i pali a Lorenzo Torriani. (Calciomercato.com)

Il titolare del Cagliari, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ha aperto alla soluzione. Non conoscendo i tempi di recupero del portiere, il Milan si è mosso per un eventuale sostituto. (Udinese Blog)

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il numero 57 rossonero, assente nell'amichevole di lusso contro il Manchester City, si sarebbe procurato un serio taglio alla mano sinistra in hotel a New York. (Pianeta Milan)