Gasperini: “Fino a dicembre sarà difficile avere continuità. Samardzic può essere un trascinatore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

“Di solito non scrivo mai appunti, ma quando loro sono rimasti in 10 ho cercato di capire come mettere 5 attaccanti tutti insieme… Ho visto che si poteva fare e poi l’ho fatto”. Gian Piero Gasperini è stato pizzicato ad annotarsi cose su un taccuino durante la ripresa, gesto insolito, ma che aveva una motivazione chiara. E alla fine ha pagato, perché se l’Atalanta ha trovato il meritato pareggio contro il Bologna è stato anche perché nel finale ha messo in campo tutti i suoi giocatori offensivi. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell'Atalanta: "Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)

Parma 5 Monza 3 (Milan News)

Al Dall'Ara, al termine del pareggio della sesta giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Atalanta (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Castro e Samardzic), è intervenuto Gian Piero Gasperini (Bologna Sport News)

Com’è profonda l’Atalanta: il pareggio con il Bologna viene dalla panchina

L’ex centrocampista dell’Udinese, a Sky ha detto: “Se c’è rammarico per non averla vinta? Sì, io voglio aiutare sempre la squadra per vincere e oggi abbiamo pareggiato. Lazar Samardzic ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Atalanta, consentendo alla Dea di pareggiare a Bologna (Udinese Blog)

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, analizza così ai microfoni di DAZN il pareggio contro l'Atalanta: "Ci portiamo a casa questo grande spirito una volta rimasti in inferiorità numerica, contro l'Atalanta è sempre molto difficile. (TUTTO mercato WEB)

– Un buon punto e più di qualche rimpianto per l’Atalanta in un vero confronto Champions a Bologna. (Quotidiano Sportivo)