Video di Ravenna. Palloncini bianchi per dire addio ad Edoardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cerca nel sito Cerca per città Alfonsine Bagnacavallo Bagnara di Romagna Brisighella Casola Valsenio Castel Bolognese Cervia Conselice Cotignola Faenza Fusignano Lugo Massa Lombarda Ravenna Riolo Terme Russi Sant'Agata sul Santerno Solarolo (RavennaNotizie)
La notizia riportata su altri media
Edoardo è morto in via dei Cotogni, a pochi passi da casa, in un incidente in moto. Domenica mattina la chiesa di San Savero era piena per la domenica delle palme e i ragazzi, gli amici del giovane, provati dalla notizia arrivata solo poche ore prima, si stringevano in silenzio ancora increduli per l’accaduto. (Corriere Romagna)
La Juventus guarda avanti. Mentre la stagione è ancora in corso, il club bianconero comincia già a mettere le basi per il futuro. Tra partite decisive e piani per l’estate, Cristiano Giuntoli è al lavoro per ripartire al meglio nella prossima stagione: bisognerà fare scelte importanti e fra queste ci sono anche i rinnovi di contratto. (Minuti Di Recupero)
Non solo Motta ma anche Tudor sembra avere dei dubbi sul portoghese che non viene quasi mai schierato titolare e quando succede come con il Lecce e’ un flop. Il giocatore d’inizio campionato e’ scomparso sembra essere caduto in un vortice negativo dal quale non vuole piu’ uscire. (News Sports)
Palloncini bianchi lasciati liberi in cielo per dire addio ad Edoardo. Tanta commozione questa mattina all’IT Morigia di Ravenna quando, alle 11, centinaia di palloncini bianchi sono stati lanciati in cielo per dedicare un pensiero ed un ultimo saluto ad Edoardo Poggioli, morto a 19 anni sabato sera in seguito ad un drammatico incidente stradale a Ponte Nuovo. (RavennaNotizie)
Oggi verrà effettuata l’ispezione in obitorio e verrà rilasciato il nulla osta. Ieri in tutte le messe di San Paolo, la parrocchia del gruppo scout Ravenna 3 che Edoardo frequentava fin dalla terza elementare, è stato ricordato. (Il Resto del Carlino)
L’anno prossimo avrebbe dovuto prendere la “partenza” Edoardo Poggioli, la giovanissima vittima del tragico incidente di ieri sera a Ponte Nuovo (ne abbiamo parlato qui). E il prossimo anno, appunto, avrebbe completato la sua formazione e “spiccato il volo”, diventando capo oppure continuando la sua “strada” in un altro servizio. (Risveglio Duemila)