Mandorlini: ”Conte vero leader, non tutti si aspettavano il Napoli in testa”
Andrea Mandorlini: “Conte vero leader, ha entusiasmato tutto l’ambiente. Non tutti si aspettavano il Napoli in testa. I partenopei lottano per lo Scudetto” La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Andrea Mandorlini. L’ex calciatore nonché allenatore, nativo di Ravenna, ha espresso il proprio pensiero sul derby di Supercoppa Italiana, su alcune protagoniste della Serie A e sulla condizione di alcune delle sue ex squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Classe 2005, Bah è nato in Sierra Leone e si è già imposto come titolare nella squadra spagnola, collezionando dieci presenze in stagione. (Minuti Di Recupero)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, allenatore del Gubbio ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio) a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Giuntoli ha capito che il Napoli non gli darà un euro e a questo punto si è arreso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Così l'esperto di mercato Ciro Venerato, ai microfoni di Rainews 24, ha fatto il punto sulla trattativa per portare il difensore in uscita dalla Juventus alla corte di Antonio Conte. Danilo al Napoli, questione di tempo: possibile indennizzo alla Juve legato all'obiettivo (Tutto Napoli)
Neres sempre più titolare? Farne a meno è impossibile, tra gli esterni azzurri è quello che dialoga meglio con Lukaku. Politano non è ancora al massimo, quindi sarei sorpreso qualora Kvara non fosse titolare contro il Verona. (CalcioNapoli1926.it)
L'ormai ex capitano bianconero è stato messo fuori progetto dalla dirigenza già dai primi giorni di gennaio. Il calciomercato invernale ha aperto i battenti e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata . (Tuttosport)