Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam! Djokovic sconfitto in tre set

Il numero 1 del mondo non perde mai e vince un match intensissimo contro il serbo: troverà uno tra Alcaraz e Nadal Foto Felice Calabro’ Jannik Sinner non perde mai! L’azzurro batte ancora Novak Djokovic e lo fa al termine di un match intenso e spettacolare: si qualifica alla finale del Six Kings Slam a Riad e vince con il punteggio di 6-2 6-7(0) 6-4 in due ore e mezza di gioco e sabato in finale troverà uno tra Alcaraz e Nadal. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIAD (ARABIA SAUDITA). Ancora una vittoria per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo supera anche Nole Djokovic e stacca il ticket per la finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita. Dopo Melbourne e Shanghai, ancora un'affermazione per Sinner contro Djokovic. (il Dolomiti)

Stavolta nel Six Kings Slam , torneo esibizione che mette di fronte i migliori giocatori al mondo - oltre a Sinner partecipano pure Carlos Alcaraz, Nole Djokovic, Daniil Medvedev, Rafa Nadal e Holger Rune - e in palio cifre astronomiche . (Eurosport IT)

Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic, ancora una volta, la seconda in quattro giorni. Se il primo set poteva dare l'idea di un dominio del campione italiano, nel secondo e nel terzo Nole ha fatto vedere perché è forse il più grande tennista di sempre. (corriereadriatico.it)

Tennis, Sinner in finale a Riad, Djokovic battuto in tre set

Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic e vola in finale nella prima edizione del Six Kings Slam. L'azzurro ha avuto la meglio sul serbo in tre set (2-6, 7-6, 4-6) nel corso di una semifinale molto combattuta. (Sport Mediaset)

Dove vedere Sinner-Alcaraz in tv, in chiaro e gratis: Six Kings Slam, data e orario della finale (Goal Italia)

Il n. 1 al mondo ha vinto con il punteggio di 6-2, 6-7, 6-4 in 2 ore e 27 minuti di gioco. (Tiscali)