Elio Germano è Berlinguer

Elio Germano è Berlinguer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Annunciato ma poi assente un paio di settimane fa alla presentazione del film “Iddu - L’ultimo padrino”, Elio Germano è atteso domenica 3 novembre a Torino con il regista Andrea Segre per incontrare il pubblico del film “Berlinguer - La grande ambizione” presentato con successo alla Festa di Roma . Il regista e l’attore saluteranno il pubblico all’inizio delle spettacolo delle… (La Stampa)

Su altri giornali

Il regista Andrea Segre intervistato da Marco Contino racconta il legame tra "Berlinguer. La grande ambizione" e Padova. "Una squadra di talenti padovani ha costruito questo film che non si concentra sulla morte di Berlinguer, ma sulla sua storia di impegno". (Il Mattino di Padova)

L'attore, classe 1980, per l'interpretazione del grande leader Pci, scomparso l'11 giugno 1984, è stato premiato alla 19esima Festa del Cinema di Roma con il premio "Vittorio Gassman" al miglior attore protagonista. (La Repubblica)

Perché nel portare per... Berlinguer. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Elio Germano al cinema con Berlinguer: l'ultimo capolavoro dell'attore è su Netflix

Distribuito da Lucky Red e presentato in apertura della 19ª Festa del Cinema di Roma, dove Germano è stato premiato come Migliore Attore, è il racconto biografico della vita privata e pubblica di Enrico Berlinguer dal viaggio a Sofia del 1973 al discorso della Festa Nazionale dell’Unità di Genova del ’78. (Genova24.it)

Elio Germano porta al cinema la vita di Enrico Berlinguer, uno dei politici più noti e influenti della sinistra italiana. (L'Architetto)