Spagna, Simon: "Ero nervoso prima della finale, ma Nico e Yamal ballavano..."

Quando si dice non sentire la pressione. La differenza fra i grandi giocatori ed i campioni spesso la fa il sangue freddo che i secondi riescono a mantenere, rispetto ai primi. E bisogna dire che Nico (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Viene dalla terra raccontata da Hemingway. Nicholas ha il cognome da formula 1, Williams è nato a Pamplona e ieri ha sparato il suo chupinazo, il razzo che per storia significa l'inizio della fiesta di San Firmino e l'encierro con la corsa folle dei tori per le strade della città. (il Giornale)

Capello su Nico Williams: "Mi piace tantissimo, per tenerlo c'è voluto il miglior Walker" Del talento dell'Athletic Bilbao ha parlato Fabio Capello dopo la partita, dagli studi di Sky: "Mi piace tantissimo, mi aveva impressionato contro di noi e si è confermato in tutto il torneo, ha velocità e si sacrifica. (TUTTO mercato WEB)

EURO 2024 - Nico Williams si gode la vittoria con la Spagna, il secondo titolo per lui in stagione dopo la Coppa del Re con l'Athletic Bilbao. L'esterno racconta la sua gioia e commenta la grande intesa con Lamine Yamal, che considera come un fratellino più piccolo. (Eurosport IT)

Il significato dell’esultanza di Nico Williams in finale agli Europei: è un’imitazione eccellente

Ci hanno sostenuto ogni giorno ed eccoci qui. Sulla partita, l'esterno ha detto: «Abbiamo sofferto molto, loro hanno buoni giocatori che possono fare la differenza. (Corriere del Ticino)

Dal Ghana alla Spagna per una bugia: rischiare la propria vita per regalare un futuro migliore ai propri figli. Quando la madre Maria attraversava il deserto del Sahara – insieme al marito Felix – era incinta del primogenito Iñaki. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Marco Beltrami Nico Williams è stato uno degli assoluti protagonisti degli Europei. Anche nella finale contro l'Inghilterra, il talento spagnolo si è ben disimpegnando segnando la rete del momentaneo vantaggio. (Fanpage.it)