Milan verso il Real Madrid: Gabbia in palestra, non c'è Camarda. Aggregati due giovani|Primapagina

Giorno di vigilia in casa Milan, che martedì sera gioca sul campo del Real Madrid di Carlo Ancelotti, campione d'Europa e di Spagna in carica.Nella seduta di oggi a Milanello il difensore Matteo Gabbia ha lavorato in palestra (tornerà a disposizione dopo la prossima sosta per le nazionali), non c'è il giovane attaccante Francesco Camarda.L'allenatore Paulo Fonseca ha aggregato alla prima squadra due giovani: il difensore italiano Gabriele Minotti (classe 2003) e il centrocampista svedese di origine bosniaca Demirel Hodzic (classe 2005). (Calciomercato.com)

Su altri media

Il viaggio continua e all'orizzonte c'è ora uno dei palcoscenici più prestigiosi del calcio mondiale: dopo tanti anni torna, in Champions League, la sfida tra Real Madrid e Milan. Novembre è iniziato bene, con la trasferta vittoriosa di Monza. (OneFootball - Indonesia)

Amici e amiche di Milannews.it, tra poco Carlo Ancelotti e Lucas Vazquez, rispettivamente allenatore e terzino del Real Madrid, interverranno in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions... (Milan News)

Verso Real Madrid-Milan: Abraham ok, ancora out Gabbia. Camarda non sta svolgendo la rifinitura. Le ultime da Milanello (Milan News)

Real Madrid-Milan, la conferenza di Ancelotti: seguila LIVE - CalcioMercato.it

Real Madrid-Milan. A presentare la sfida ci ha pensato Carlo Ancelotti, allenatore dei Blancos, ai microfoni di Sky Sport, apparso profondamente toccatto e commosso dai fatti accaduti in Spagna. (GianlucaDiMarzio.com)

Infortunio Florenzi, il terzino, nonostante l’infortunio, partirà alla volta della Spagna in vista di Real Madrid-Milan Nonostante siano entrambi infortunati, oggi pomeriggio, sull’aereo che porterà il Milan a Madrid per la sfida di Champions League di domani sera contro il Real, ci saranno anche Matteo Gabbia e Alessandro Florenzi, i quali vogliono stare vicino al gruppo milanista in vista di questa importante trasferta europea. (Milan News 24)

I Blancos, dopo aver saltato la sfida contro il Valencia, sono pronti a tornare in campo con i rossoneri, per un match davvero speciale per il tecnico italiano. Sfida al suo passato per Carlo Ancelotti, che domani al Santiago Bernabeu affronterà il Milan per la quarta giornata di Champions League. (CalcioMercato.it)