​Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, Raffaele: «Mia mamma e mio fratello erano dietro di me, poi l’acqua li ha trascinati via»

Continuano senza sosta le ricerche di Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, la mamma di 74 anni e il figlio 42enne dispersi nel fiume di fango e detriti che si è lasciato dietro tanti danni e probabilmente la loro vita a Talanico, frazione collinare del comune di San Felice a Cancello (Caserta). Il dolore di Raffaele Guadagnino, figlio di Agense e fratello di Giuseppe è immeso: «Erano dietro di me - racconta - poi ad una curva io sono passato e loro non li ho visti più. (leggo.it)

Su altri media

I Comuni più colpiti sono quelli di San Felice a Cancello, Arienzo (Caserta) e Baiano (Avellino) NAPOLI – Continuano senza sosta, a San Felice a Cancello, le ricerche delle due persone disperse coinvolte negli eventi calamitosi che hanno colpito una vasta area delle province di Caserta e Avellino. (Dire)

«Non uscite di casa, sta arrivando il maltempo. Entrate, salite al primo piano». (ilmattino.it)

SAN FELICE A CANCELLO – Proseguono nella frazione Talanico del comune casertano di San Felice a Cancello le ricerche, da parte dei Vigili del Fuoco, delle due persone disperse dopo la frana di martedì 27 agosto, provocata da un forte nubifragio. (CasertaCE)

Caserta, proseguono le ricerche dei due dispersi dopo la frana (Il Mattino di Padova)

La zona e' sorvolata anche da droni dotati di termocamera. La macchina dei soccorsi e' andata avanti tutta la notte e prosegue nelle attivita' senza sosta con escavatori, nuclei cinofili, soccorritori fluviali alluvionali ed esperti in topografia. (ROMA on line)

La situazione è in miglioramento. (la Repubblica)