Vittoria voluta e sofferta. La Gazzetta: "È un Milan di ferro. Anche senza Leao"

Vittoria voluta e sofferta. La Gazzetta: "È un Milan di ferro. Anche senza Leao" Dopo le tante critiche che sono state rivolte alla squadra nell'immediato post partita di Firenze, il Milan non poteva rispondere in nessun altro modo se non con la vittoria. E se valutiamo come questa è arrivata al termine dei 90 minuti contro l'Udinese, non si può fare altro che fermarsi e rendersi conto che questa squadra è forte, soprattutto se approccia le partite con quest'atteggiamento e voglia di vincere. (Milan News)

Su altre fonti

Nei primi 30′ contro l’Udinese, e cioè quelli giocati prima dell’espulsione di Tijjani Reijnders, si è visto, molto probabilmente, la miglior versione del Milan. O meglio, la miglior versione di quello che vuole Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

Le pagelle di Okoye: miracoloso in più di un'occasione, tiene i suoi a galla (TUTTO mercato WEB)

Il Diavolo domina e crea fino al 29'. Confermato dal VAR. (Pianeta Milan)

Milan-Udinese, Longhi sull'arbitraggio: "Senso di colpa del Var"

"Batte il cuore del Milan". Così questa mattina Il Corriere della Sera ha commentato la prestazione di ieri sera della formazione di Paulo Fonseca, che in inferiorità numerica per oltre 70 minuti, se consideriamo anche i (lunghi) recuperi dei due tempi i gioco, è riuscita a portare a casa una vittoria importante che dà morale in vista dei prossimi importanti impegni stagionali. (Milan News)

Un’ora in superiorità numerica laddove l’Udinese non è riuscita a scrollarsi del tutto la timidezza che l’aveva accompagnata nella prima mezz’ora in parità numerica. L’Udinese se ne esce dalla scala del calcio con un bel bagaglio di rimpianti e veleni. (Udinese Blog)

"Il Milan ritorna a vincere grazie ad un bel gol di Chukwueze poi resiste in inferiorità numerica al ritorno dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)