La Repubblica (ed. Genova) in prima pagina: "Crisi Samp, Sottil appeso a un filo"

La Repubblica (ed. Genova) in prima pagina: "Crisi Samp, Sottil appeso a un filo" Pareggio interno per la Sampdoria che non esce dalla crisi. La squadra di Sottil è stata bloccata sul 3-3 dal Catanzaro con il pubblico di fede blucerchiata che ha contestato i giocatori. La posizione del tecnico sembra essere sempre in bilico. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione genovese de La Repubblica: "Crisi Samp, Sottil appeso a un filo". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'ennesima brutta figura della Sampdoria, fermata in casa da un rocambolesco pareggio contro il Catanzaro (LEGGI ), resta appesa a un filo la posizione dell'allenatore, Andrea Sottil: il tecnico non ha mantenuto le promesse di far svoltare la squadra dopo il deludente avvio sotto la guida di Andrea Pirlo e adesso, in piena contestazione della tifoseria, potrebbe essere costretto a farsi da parte. (Telenord.it)

I blucerchiati ristagnano a metà della classifica della Serie B e stanno cercando di dare una svolta alla propria stagione, segnata dall'insofferenza dei tifosi a causa della prolungata permanenza in cadetteria. (Calciomercato.com)

In casa Samp regna ancora l'incertezza: valutazioni su Sottil. E ripresa fissata a martedì (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, con Sottil a rischio, si valuta Pirlo. Ma spunta anche il nome di Lillo Foti

La posizione di Andrea Sottil, subentrato a Andrea Pirlo alla quarta giornata, è più che mai in bilico. (La Repubblica)

Lo scrive Il Secolo XIX. Il pari interno contro il Catanzaro di ieri ha messo seriamente in bilico la posizione di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. (Sport Mediaset)

Come si legge sull'edizione odierna de Il Secolo XIX-Genova, mister Andrea Sottil non convince, la sua posizione è in bilico, ma la dirigenza blucerchiata deve intanto captare un eventuale sostituto all'altezza; sotto contratto c'è ancora Andrea Pirlo, con il quale i liguri avevano iniziato la stagione, ma la situazione è più in salita di quello che può apparire perché l'allenatore sarebbe finito nel mirino del Venezia, dove non è da escludere l'esonero di mister Eusebio Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)