La morte della Principessa Diana al centro di una nuova docuserie

La morte della Principessa Diana al centro di una nuova docuserie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tragico evento in cui ha perso la vita la principessa Diana sarà al centro di un nuovo progetto televisivo, ecco i primi dettagli. La morte della Principessa Diana sarà al centro di una nuova docuserie che verrà prodotta da EverWonder Studio, fondata da Ian Orefice e finanziata dalla RedBird IMI di Jeff Zucker, in collaborazione inoltre con Empress Films di Emma Cooper, già nel team della produzione di Depp vs. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Di lei si è detto e raccontato molto, a volte troppo, ma oltre al suo altruismo, al sorriso, agli amori e alla famiglia reale della "principessa triste" ci sono almeno dieci curiosità che pochi conoscono. (il Giornale)

Lady Diana, 27 anni fa la tragica morte della “principessa triste” Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Diana è morta il 31 agosto 1997 in un tragico incidente automobilistico a Parigi. Lady Diana, gli ultimi istanti della sua vita Sulla morte di Diana si è indagato molto ma le circostanze in cui è avvenuta e l'impatto emotivo che ha avuto sul mondo, causando una vera e propria crisi monarchica, hanno alimentato numerose speculazioni. (DiLei)

Muore a 20 anni in un tragico incidente, la lettera di Linda per il suo amato Lorenzo

Who Killed Diana? conterrà interviste rare e, in molti casi, interviste mai apparse e nuovi indizi su un caso che ancora fa parlare il mondo intero. Il primo titolo di un franchise (Trash Italiano)

Così, per l’anniversario della scomparsa della principessa, è stata annunciata una nuova docuserie, Who Killed Diana?, che ripercorrerà quello che è avvenuto il 31 agosto 1997 a Parigi. Presenterà interviste rare e, in alcuni casi inedite, come ha anticipato Deadline, per gettare nuova luce sul caso che ha catturato l'attenzione del mondo e l'ha mantenuta per quasi tre decenni. (Vanity Fair Italia)

Lorenzo, che avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 5 ottobre, viaggiava con un suo amico, tornavano da una festa. Era l’alba di domenica scorsa, 24 agosto, quando sulla Monti Lepini, in territorio di Giuliano di Roma, si è verificato il tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita, a soli 20 anni, Lorenzo Papa. (Frosinone News)