Osimhen fuori lista e rapporto compromesso, ma ci sarà un confronto con Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen fuori lista e rapporto compromesso, ma ci sarà un confronto con Conte Victor Osimhen potrebbe essere un valore aggiunto per il Napoli? Il Corriere dello Sport apre alla possibilità. Non che dopo l’esclusione dalla lista si possa parlare di un rapporto facilmente recuperabile, anzi è compromesso, ma sapere che il numero 9 - di VO9 - è ancora libero apre un mini spiraglio. Del resto è sempre di un centravanti super che parliamo, nonché del giocatore più pagato del club e sul podio della Serie A con 11 milioni di stipendio a stagione fino al 2026, ed è ragionevole pensare che nei prossimi giorni andrà in scena quantomeno un confronto, un colloquio, un caffè innanzitutto con Antonio Conte, finora soltanto spettatore della storia; e ovviamente con il club. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Mercato incredibile. Il ds a Dazn: «Abbiamo cercato di assecondare la sua volontà di non giocare più a Napoli. Pensavamo di aver concluso una trattativa, invece no» (IlNapolista)

Ieri il fallimento della trattativa con l’Al-Ahli, e con il Chelsea (che aveva mostrato interesse). Oggi la notizia che Victor Osimhen è ufficialmente fuori dalla lista dei giocatori utilizzabili dal Napoli in Serie A almeno fino a gennaio. (Sky Sport)

Antonio Conte blinda il Napoli e chiude definitivamente la porta a Victor Osimhen. In una lunga conferenza stampa seguita alla vittoria degli azzurri contro il Parma, il tecnico partenopeo ha affrontato il tema caldo del mercato e del futuro dell’attaccante nigeriano. (Napolipiu.com)

L'attaccante avrà un colloquio con Conte ed il club. Victor Osimhen non sta vivendo un momento facile. (CalcioNapoli24)

Osimhen, ci sono ancora degli spazi di mercato con l'Arabia per poter raggiungere un accordo? "La situazione è estremamente chiara, dalla fine dell'anno scorso all'inizio del ritiro, Victor ha espresso l'assoluta volontà di non stare a Napoli, di non giocare più per il Napoli. (Tutto Napoli)

IL CASO "Soddisfatti del mercato? Sicuramente contenti perché i tifosi devono essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto nonostante le difficoltà di un mercato bloccato da alcune dinamiche - ha proseguito Manna -. (Sport Mediaset)