Juve e Motta contestati, l'apertura del Corriere dello Sport : "Il grande freddo"
"Il grande freddo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Il pari con il Venezia, la manovra lenta, le scuse di Vlahovic e l'allarme di Danilo. Dalla festa con il Manchester City al fl (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Dusan VlahovicANSA Ogni partita fa storia a sé, soprattutto i rossoblù stanno dimostrando di essere di una buona pasta, ma in una ipotetica risalita Scudetto sono stati punti lasciati per strada e fa specie che due pareggi siano maturati su situazioni occasionali in pieno recupero. (Quotidiano Sportivo)
Lo stesso Vlahovic, d'altronde, aveva già spiegato sui suoi canali social di aver compreso il rammarico e la frustrazione del popolo bianconero dopo l'ennesimo deludente pareggio. Arrivano aggiornamenti in merito alla vicenda che ha coinvolto Dusan Vlahovic al termine di Juventus-Venezia. (Sport Mediaset)
La Juve non è facile. Le sue parole postate su X: "Brutta storia… (e tanto freddo) Nebbia sulla Juve. (Tutto Juve)
"Stai zitto, zingaro di m…!". È una delle frati urlate dai tifosi della Juventus a Dusan Vlahovic dopo il pareggio contro il Venezia. (Fanpage.it)
Prendete Dusan Vlahovic, che alla fine della partita contro il Venezia non si sottrae al mesto (e vergognoso) rito di andare a farsi insultare sotto la curva, ma poi decide di rispondere. Il calcio è uno sport dove un giorno è sempre diverso dall’altro. (il Giornale)
È finita in parità, 2-2 fra Juventus e Venezia. Gli ospiti sono stati ad un passo dalla vittoria ma un rigore al 95' di Vlahovic ha permesso ai bianconeri di conquistare il quarto pareggio di fila e il decimo in questo campionato. (Corriere della Sera)