Napoli, prosegue anche stasera la trattativa con Kvaratskhelia: parti in contatto a Milano
Napoli, prosegue anche stasera la trattativa con Kvaratskhelia: parti in contatto a Milano La trattativa fra il Napoli e l'entourage di Khvicha Kvaratskhelia prosegue. Dopo i contatti delle scorse ore fra i dirigenti azzurri, il padre del georgiano e l'agente Mamuka Jugeli, anche in serata si continua a trattare per arrivare alla tanto sospirata fumata bianca. Le cifre Il summit andrà avanti fino a questa sera, quando l'agente lascerà Milano, dove sta andando in scena l'incontro: il Napoli fino a questo momento ha messo sul piatto una proposta da 5 milioni di euro come base fissa più bonus a salire negli anni, col limite massimo che è rappresentato dalla cifra di 8 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Che si tratti ancora di schermagli preliminari è fuori discussione: l’assenza del numero uno del club azzurro e del numero due, l’uomo dei conti, Chiavelli, dà il senso di una fase ancora di trattative”. (Terzo Tempo Napoli)
UFFICIALE BARCELLONA RINNOVO FERMIN – Ora è arrivata anche l’ufficialità: Fermin Lopez, giovane talento spagnolo, ha esteso il contratto che lo lega al Barcellona fino al 2029. I bluagrana hanno quindi blindato uno dei migliori ragazzi della Masia. (Europa Calcio)
La prima doppietta in Serie A da ex di Frattesi è stata d'oro, chiude poi i conti L'Inter ieri sera ha trionfato in lungo e in largo contro l'Empoli al Castellani. (Spazio Inter)
Va ancora analizzando il successo roboante del Napoli contro il Milan, un successo non con tantissime occasioni. Secondo l’analisi fatta in redazione a Tutto Napoli, ci si è resi conto che c’è anche una mossa di Conte dietro il fatto di aver sbloccato subito la partita di San Siro. (Terzo Tempo Napoli)
RINNOVO – Probabilmente si è anche un po’ impolverato, ma il contenuto rimane ben visibile e presto verrà reso ufficiale. Si tratta del rinnovo di Dumfries con l’Inter. L’accordo tra le parti è stato raggiunto ormai da alcune settimane, come anche confermato dagli stessi protagonisti a più riprese. (Inter-News)
Poi, a due anni dalla scadenza, potrebbe convenire a tutti stringersi la mano e salutarsi. Ma è un’ipotesi lontana, ora si lavora per andare avanti insieme. (CalcioNapoli1926.it)