LIVE Inter-Lipsia, le probabili: con Lautaro c'è Taremi, dal 1' Sesko

(4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Lukeba, Orban, Henrichs; Baumgartner, Seiwald, Haidara, Nusa; Openda, Sesko. (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi. Il fischietto di Inter-Lipsia sarà il portoghese João Pinheiro. Assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, è stato costretto a chiedere il cambio dopo un infortunio muscolare durante la gara di Champions dei nerazzurri contro il Lipsia. Il giocatore è stato sostituito proprio nel finale del primo tempo. (Firenze Viola)

Pavard è dovuto uscire a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Per avere indicazioni più precise sulle sue condizioni bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma è praticamente scontata la sua assenza contro la Fiorentina. (Passione Inter)

La squadra di Inzaghi continua a non subire gol, batte il Lipsia 1-0 e vola in vetta alla classifica con 13 punti. Nel finale gol annullato a Mkhitaryan. (Sky Sport)

Inter-Lipsia 1-0, le pagelle della partita di Champions League

Infatti a pochi minuti dall'intervallo, 43', Benjamin Pavard è stato costretto a lasciare la partita sostituito da Bisseck : il difensore francese si è fermato per un problema muscolare, nello specifico un risentimento ai flessori della coscia sinistra, che ha obbligato Inzaghi ad effettuare il cambio. (Tuttosport)

In base alla qualità delle conclusioni nello specchio affrontate, il portiere nerazzurro è uno dei soli tre portieri ad aver evitato più di tre gol rispetto a quelli previsti utilizzando il modello degli Expected Goals (3.3 – zero subiti a fronte di un valore dell’indice xG di 3,3), insieme a Paulo Gazzaniga (3.7) e Lucas Chevalier (3.4) nel torneo in corso. (Sky Sport)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)