Turchia: recuperato il corpo del pilota russo ucciso dai turcomanni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
euronews ECONOMIA

Ankara ha recuperato il corpo del pilota del jet russo, abbattuto martedì dall'aviazione turca, per riconosegnarlo a Mosca. La conferma del recupero è arrivata direttamente dal primo ministro Ahmet Davutoğlu che però non ha voluto spiegare come la ... (euronews)

Su altri giornali

«Al primo ministro Davutoglu: fortunatamente i nostri piloti non sono agitati come i tuoi contro i russi». (La Stampa)

29 novembre 2015 12.20 La Turchia ha recuperato il corpo del pilota russo abbattuto e lo consegnerà alla Russia. (Rai News)

29 novembre 2015 La Turchia ha recuperato il corpo del pilota russo del jet abbattuto e lo consegnerà alla Russia: lo ha reso noto il premier turco, Ahmet Davutoglu. (Rai News)

- La Turchia ha recuperato il corpo del pilota russo abbattuto e lo consegnera' alla Russia: lo ha reso noto il premier turco, Ahmet Davutoglu. Il premier ha spiegato che la salma, preparata secondo la tradizione ortodossa, e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stato recuperato il corpo del pilota russo abbattuto da caccia turchi e il governo di Ankara ha annunciato che lo consegnerà alla Russia, lo ha reso noto il premier turco, Ahmet Davutoglul. (Corriere Quotidiano)

(askanews) - Il corpo del pilota russo morto martedì scorso nell'abbattimento del suo caccia da parte dell'aviazione turca è stato portato dalla Siria alla Turchia e verrà consegnato a un rappresentante russo. (askanews)