Massimo Mauro non ha dubbi: «L’esonero di Thiago Motta lascia alla Juve una lezione importante». Poi parla di Giuntoli

Massimo Mauro non ha dubbi: «L’esonero di Thiago Motta lascia alla Juve una lezione importante». Poi parla di Giuntoli

Massimo Mauro non ha dubbi per quanto riguarda l’esonero di Thiago Motta. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dopo i recenti fatti Massimo Mauro è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare della Juventus, attesa dalla prossima sfida di campionato contro il Genoa con un nuovo allenatore in panchina. LEZIONE – «Salvo l’idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso ma la realizzazione è stata un fallimento totale. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Secondo un retroscena della Gazzetta dello Sport, nell'ultima riunione a porte chiuse tra allenatore, dt e l'amministratore delegato Maurizio Scanavino, sarebbero volate parole grosse: "Mi vergogno di averti scelto", avrebbe detto a un certo punto l'ex Napoli a Motta. (Liberoquotidiano.it)

"Tudor non lo ha scelto Giuntoli", le parole di Oppini (CalcioNapoli1926.it)

No, non c'è il calciomercato (notoriamente il momento più hot dell'anno per questo sport), ma l'aria di maretta è la stessa. Le polemiche non si placano e non riguardano solo la Nazionale azzurra capitanata da Luciano Spalletti che è stata buttata fuori dalla Nations League per mano della Germania. (MOW)

Esonero Motta, Oppini guarda al futuro: “Conte è il nome giusto per ripartire”

Alla Gazzetta: «Gli hanno dato la Juventus in mano. Certo che Conte lo vedrei bene alla Juve ma la società va rinforzata» «Salvo l’idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso, ma la realizzazione è stata un fallimento totale. (IlNapolista)

La lezione è che alla Juventus bisogna assecondare di più la storia. Massimo Mauro dice la sua sulla Juventus. (Calciomercato.com)

Attacchi a tutto spiano nei confronti di Giuntoli, ritenuto responsabile del fallimento bianconero: l’annuncio allunga lo spettro delle dimissioni (CalcioMercato.it)