Nico Paz e l'assist a Messi: "È stato un sogno", poi i complimenti della Pulce

Messi incorona Nico Paz "Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere. Non era nato quando ho debuttato in Prima Divisione, sì, lo sapevo (ride, ndr). Ha una testa impressionante, capisce perfettamente la partita e spero che continui così. Ha giocato, si è divertito e penso che si sentirà a suo agio in questa squadra, perché gli piace avere la palla". (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Trascinata dalla decima tripletta in Nazionale di Lionel Messi, l’Argentina non ha lasciato spazio a repliche nel decimo appuntamento delle qualificazioni sudamericane al Mondiale del 2026. (RSI.ch Informazione)

Tripletta show di Messi, poi l'annuncio: "Potrebbero essere le mie ultime partite con l'Argentina" (TUTTO mercato WEB)

Messi: "Potrebbero essere le mie ultime partite"

Anche Rodrigo De Paul ha parlato attraverso i canali ufficiali della Nazionale Argentina, dopo la straordinaria vittoria 6-0 contro la Bolivia. Il centrocampista dell’Atletico Madrid ha espresso la sua opinione riguardo i gol di Lautaro Martinez e Messi. (Inter-News)

Col gol segnato alla Bolivia, Lautaro Martinez arriva a quota 30 con la maglia dell'Argentina: il capitano dell'Inter raggiungere al settimo posto Angel Di Maria tra i bomber più prolifici della nazionale albiceleste nella classifica comandata da Lionel Messi (110 reti). (Sport Mediaset)

Messi: "Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere, è anche un calciatore molto intelligente". Leggi tutta la notizia (Virgilio)