Juve Lazio, Thiago Motta ritrova un giocatore: si è allenato

Juve Lazio si avvicina e Thiago Motta recupera un pezzo. Il calciatore è tornato ad allenarsi nella seduta di questa mattina Thiago Motta recupera un elemento in vista di Juventus Lazio, dopo aver perso probabilmente Nicolò Fagioli potrà avere a disposizione Timothy Weah. Lo statunitense è tornato a lavorare con il resto del gruppo, lo ha riportato la stessa Juventus tramite il proprio sito ufficiale nel report dell’allenamento mattutino. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina il big match tra Juventus e Lazio, in programma sabato ore 20.45. Ma la situazione si fa difficile in ottica infortunati per i padroni di casa, in vera e propria emergenza con Bremer out per l’intera stagione. (Radio Radio)

Juventus nei 30 club più ricchi al mondo: la posizione dei bianconeri nella classifica pubblicata da Forbes, tutti i dettagli... (Juventus News 24)

A presto per avere certezze, è probabile che stia valutando diverse opzioni tattiche per affrontare al meglio l'importante incontro. (ilBianconero)

Motta deve inventarsi il centrocampo anti-Lazio della Juve. Al 100% ha solo Locatelli

Fagioli soffre a causa di una botta rimediata con la maglia della Nazionale, un infortunio non grave ma che comunque gli provoca dolore. Infortunio Fagioli, le sue condizioni e cosa filtra per la Lazio (JMania)

Adzic Juve, la possibile scelta a sorpresa Si restringe enormemente la (ilBianconero)

Non sarà facilissimo per Thiago Motta riuscire a mettere in piedi il miglior centrocampo possibile per la ripresa del campionato, che vedrà la Vecchia Signora opposta alla tosta Lazio di Baroni nello scenario dello Stadium (sabato sera, ore 20:45). (TUTTO mercato WEB)