Il Gazzettino titola: “La Roma ferma la Juve. In quattro al primo posto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gazzettino titola: “La Roma ferma la Juve. In quattro al primo posto” Dopo tre giornate di Serie A non c’è già più una squadra a punteggio pieno. Anche la Juventus è incappata nel primo pareggio contro la Roma e rallenta la sua striscia positiva. Adesso là davanti è bagarre serrata e oltre a bianconeri, Torino ed Inter c’è anche l’Udinese, che ha battuto in casa il Como per 1-0 grazie alla rete di Brenner. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri volevano rimanere in vetta e dimostrare di essere i favoriti, i giallorossi volevano riscattarsi e gettare alle spalle Cagliari ed Empoli, ma a vincere è stato il timore di osare. Scacco matto tattico: Juve e Roma, strategia perfetta ma senza gol (TUTTO mercato WEB)
Juve Roma, la moviola dei giornali: grandi proteste da parte dei giallorossi per un tocco di mano di Bremer su cui Guida non ha fischiato (Juventus News 24)
La difesa bianconera rimane ancora imbattuta, ma stavolta l'attacco si inceppa e la truppa di Thiago Motta viene così raggiunta in vetta da Inter, Torino e Udinese. Match intenso, quello dello Stadium: poche però le occasioni da gol e punteggio sostanzialmente giusto. (il Giornale)
La Roma riscatta la brutta sconfitta casalinga contro l' Empoli e ottiene un buon 0-0 in casa della Juventus . La partita è stata piuttosto combattuta ma povera di occasioni e con questo risultato i giallorossi salgono a quota 2 punti in tre giornate di Serie A . (LAROMA24)
I bianconeri raggiungono quota 7 in classifica e al comando sono ora in compagnia di Inter, Toro e Udinese. La fase difensiva: sempre puntuale e organizzata, è una piacevole costante che si conferma anche contro un avversario di caratura superiore (zero reti al passivo dopo tre turni). (Tutto Juve)
Finisce in pareggio il big match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Come scritto da La Gazzetta dello Sport nel taglio alto della prima pagina, i nuovi arrivati in casa bianconera non sono bastati e De Rossi ha ingabbiato Thiago Motta concedendo un solo tiro a Dusan Vlahovic. (Tutto Napoli)