Pastore: "Fattaccio grave durante Inter-Napoli. Conte ha mantenuto la parola"
"Inzagh ha avuto il coraggio di dire che la sua squadra aveva dominato la partita", ha scritto il noto giornalista. Rosario Pastore, giornalista, ha commentato il pareggio a San Siro tra Inter e Napoli. Questo il suo commento su facebook. Queste le sue parole: "Capisco l'incazzatura interista. Aver pareggiato su una vera prodezza di Calhanoglu il gol di McTominay e poi, dopo il gentile omaggio di Mariani, con il rigore del tutto inventato concesso ai nerazzurri, vedere lo stesso Calhanoglu mandare sul palo il pallone del 2-1, fa mangiare veleno e basta". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)
NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Gennaro Scarlato, Alberto Savino, Rosario Pastore ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". (AreaNapoli.it)
DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)
"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)
NAPOLI AGENTE DI LORENZO Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. (Europa Calcio)