I Mercenari 3: la recensione di Giorgio Viaro

I mercenari sono rimasti appena in 5, e hanno bisogno di forze fresche: quando la CIA (con il volto di Harrison Ford, che prende il posto dell'esoso Bruce Willis) li mette sulle tracce del trafficante d'armi Stonebanks (Mel Gibson), Barney Ross (Stallone) decide ... (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Per affrontare il temibile avversario, Barney decide di reclutare nella ... (MangaForever.net)

Il rischio concreto è che finissero preda dei vandali. Succede nelle stazioni “impresenziate”, quelle dove la tecnologia ha finito per prendere il posto di bigliettai e responsabili del traffico viario e non è... (RagusaTG)

I Mercenari tornano alla ribalta e nel terzo capitolo della saga la squadra deve fare i conti con Conrad Stonebanks (Mel Gibson), co-fondatore degli Expendables insieme a Barney, interpretato da Sylvester Stallone. (The Blazoned Press)

Da notare la relativa abbondanza, dopo settimane di magra, di nuove pellicole italiane. Vi proponiamo qui di seguito le anteprime delle uscite al cinema di questa settimana. (Giornale Apollo)

Molti i nuovi attori nel cast del film che non convince fino in fondo... (Cultura e Culture)

Testosterone a mille in un accumulo di star che diventa una sorta di metafora e di passaggio di testimone tra il cinema d'azione che fu (Stallone-Schwarzenegger-Ford-Gibson) e quello che è e sarà (Lutz-Ortiz-Rousey) con Statham a fare da ponte tra le due ... (VOTO 10)