L'esibizione di Pino D'Angiò con i BNKR44 non andrà in onda nel TIM Summer Hits di stasera 7 luglio

L'esibizione di Pino D'Angiò con i BNKR44 non andrà in onda nel TIM Summer Hits di stasera 7 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La produzione del TIM Summer Hits, congiuntamente e nel rispetto delle volontà della famiglia e dei BNKR44, ha deciso di non mandare in onda l'esibizione prevista nella puntata del 7 luglio su Rai 1. La registrazione è avvenuta durante i live che ci sono stati a inizio giugno e nella puntata di stasera sarebbe dovuta andare in onda. Ecco il comunicato ufficiale con le motivazioni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)

Fonte: Ufficio Stampa Suzuki La Suzuki Swift Hybrid 4x4 Allgrip: auto ufficiale di Tim Summer Hits. La Suzuki Swift Hybrid 4x4 Allgrip è l'auto ufficiale dell'edizione 2024 di Tim Summer Hits, lo show musicale con i più grandi artisti della scena italiana (Virgilio)

Dopo il successo della prima serata, seguita la settimana scorsa su Rai 1 da 2.670.000 telespettatori col 19,24% di share, prosegue stasera, domenica 7 luglio, la magia della musica di Tim Summer Hits, giunto alla sua terza edizione che quest'anno è condotta in coppia da Andrea Delogu, già al timone delle due edizioni precedenti, e dal volto di punta di Rai 1 Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Tim Summer Hits, stasera l'esibizione di Pino D'Angiò con i Bnkr44 non va in onda: "Rispetto del momento di lutto"

'Alla luce della triste notizia della scomparsa di Pino D'Angiò, per rispetto del momento di lutto e in accordo con i bnkr44, la casa discografica, Rai e la famiglia dell'Artista, si è... (Virgilio)

Dopo il successo della prima puntata, questa sera alle 21.25 sempre su Rai 1 torna Tim Summer Hits 2024. Secondo appuntamento per la kermesse musicale condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu, in onda anche in contemporanea su Rai Radio 2 insieme a Carolina Di Domenico e Gabriele Vagnato (protagonisti anche del programma che va in onda subito prima, Techetechetè). (Io Donna)

Ma considerata la scomparsa di Pino D'Angiò, avvenuta ieri, sabato 6 luglio, la scaletta della puntata registrata lo scorso 12 giugno in Piazza del Popolo a Roma subirà una variazione: la produzione del programma, infatti, congiuntamente e nel rispetto delle volontà della famiglia dell'artista e dei Bnkr44, ha deciso di non mandare in onda l'esibizione prevista nella puntata di stasera. (Today.it)