P. Diddy contrattacca e accusa il governo: “Fa trapelare video violenti per infangarmi”

Gli avvocati di Sean "Diddy" Combs hanno presentato una mozione in tribunale accusando il governo degli Stati Uniti di aver fatto trapelare alla stampa un video del magnate dell'hip-hop che picchia la sua ex fidanzata e altri che potrebbero essere usati come prova contro di lui. Come riportato dalla CNN, gli avvocati hanno chiesto al giudice di vietare l'uso di questi video come prova nel futuro processo contro Sean "Diddy". (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Nella sua videorubrica, «Oriente Occidente», Federico Rampini commenta gli ultimi sviluppi nella politica statunitense a partire da un titolo del settimanale britannico ‘Economist’, secondo cui la politica usa si starebbe «trumpizzando». (Corriere TV)

La vicepresidente durante il suo comizio a Phoenix (LAPRESSE)

La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (Corriere TV)

"Non ci sarà nessun nuovo incontro. Harris ha detto chiaramente che non farebbe nulla... (Virgilio)

) C’è la percezione che con Trump l’economia potrebbe andare meglio. Trump è riuscito a consolidare questo posizionamento nell’opinione pubblica, come uomo pragmatico amico dell’economia. Magari è una fesseria e le cose andranno peggio. (Italia chiama Italia)

Il tycoon è quasi certo di perdere la California, tuttavia, ha approfittato della sua visita a Coachella per attaccare lo stato più popoloso della nazione, puntando sulle recenti difficoltà con i senzatetto, la carenza di acqua e la mancanza di accessibilità economica. (B-Lab Live!)