Vasco Rossi: la possibile scaletta dei 4 concerti di Bari

Vasco Rossi: la possibile scaletta dei 4 concerti di Bari

Vasco Rossi sta per dare una scossa nuovamente con la sua musica con una serie di concerti epici allo stadio San Nicola di Bari, in programma per il 25, 26, 29 e 30 giugno. Dopo il trionfo con sette date tutte esaurite a San Siro, dove ha fatto cantare oltre 400mila fan, il leggendario rocker italiano è pronto a replicare il successo nella città pugliese, dove ci si aspetta un’affluenza di oltre 200mila persone. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

Foto: Gianluca Simoni, Alessandra Trucillo, Roberto Villani per Chiaroscuro Creative (BO) (Vasco Rossi)

Negli ultimi giorni le immagini del concerto di Vasco Rossi a Bari hanno fatto il giro del web, attirando l’attenzione non solo per la performance del rocker emiliano, ma anche per la presenza di Ronn Moss, celebre star di Beautiful, e la modella barese Martina Caretta. (L'Edicola del Sud)

Vittime del furto una comitiva di ragazzi che era andata ai botteghini dell’impianto sportivo per acquistare i biglietti per il concerto. L’ultimo episodio mercoledì sera (26 giugno), nella tarda mattinata, quando una “Ford Puma” è stata rubata nei pressi dello stadio San Nicola, preso d’assalto questi giorni dai fans di Vasco Rossi per i quattro concerti che il rocchettaro più famoso d’Italia terrà nel capoluogo pugliese. (quotidianodipuglia.it)

C'è Ronn Moss al concerto di Vasco a Bari: per il Ridge di 'Beautiful' selfie con i fan in tribuna

Definirlo uno spettacolo è riduttivo. Basta un’immagine: il megapalco alto 28 metri, largo 86, con due grandi “V” a dominare. (La Repubblica)

E forse non poteva che esserci colonna sonora migliore. Nella prima data, un ragazzo in tribuna - come mostra un video pubblicato su Facebook da Puglia my love - improvvisamente si è inginocchiato e ha mostrato l'anello alla propria fidanzata, mentre il rocker cantava "Ridere di te". (La Repubblica)

Link Embed Oltre 200 mila spettatori in quattro concerti, tra promesse di matrimonio, fumogeni, cori e momenti commoventi che uniscono diverse generazioni. (Repubblica TV)