Euro 2024, l'Itallia è in Germania: che entusiasmo per gli azzurri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Euro 2024, l'Itallia è in Germania: che entusiasmo per gli azzurri La rosa azzurra è pronta ad iniziare la spedizione verso Euro 2024: Nicolo Fagioli ha ripreso i momenti dell'arrivo del pullman a Iserlohn, sede del ritiro degli uomini di Spalletti. (da nicolofagioli Instagran) (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il successo dell’evento di sabato 25 maggio, con lo svelamento del volto del Beato Angelo da Casale, proseguono le iniziative del Comitato Settimo centenario Beato Angelo, a Gualdo Tadino. Il prossimo appuntamento è sabato 15 giugno con l’inaugurazione dell’edicola votiva Virgo Fidelis, in programma alle 17.30 in via Cesare Battisti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gli azzurri in campo, 5 mila appassionati sulle piccole tribune dell’Hemberg-Stadion: si apre così la prima giornata azzurra ad Iserlohn, casa della nostra Nazionale in Germania. Tifo ed entusiasmo sono a livelli mai visti da queste parti: il ct Spalletti e i suoi ragazzi hanno voluto salutare il pubblico con un giro di campo, per Gigi Buffon, capodelegazione della Nazionale, l’oscar de… (La Stampa)

Bagno di folla per gli Azzurri durante il primo allenamento della Nazionale a Iserlohn, presso l’Hemberg Stadion Nord. Circa 4000 tifosi entusiasti hanno assistito a tutta la seduta (Tuttosport)

Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha inaugurato con il taglio del nastro Casa Azzurri a Iserlohn, quartier generale della Nazionale di Luciano Spalletti impegnata da sabato 15 giugno agli Europei in Germania (Tiscali Notizie)

ISERLOHN – L’ “Ich bin ein Iserlohner” della Nazionale ha solo una vaga assonanza col Berliner di Kennediana memoria, assai più impegnativo. (la Repubblica)

Queste le parole del ct Luciano Spalletti sulle condizioni della squadra: "Se essere pronti significa avere la testa piena di tutte quelle cose che servono per fare il bene della Nazionale, per rendere un caloroso grazie visto tutto il bene che ci circonda, allora siamo pronti". (Tutto Juve)