Rashford al Milan, incontro con gli agenti: la situazione

Il club rossonero sta pensando all’ingaggio di Rashford: arrivano delle notizie interessanti su questa possibile operazione. C’è grande entusiasmo in casa Milan per la vittoria della Supercoppa Italiana, ma al rientro dall’Arabia Saudita è tempo di concentrarsi sulla Serie A e anche sul calciomercato. Zlatan Ibrahimovic ha annunciato che qualcosa verrà fatto nella campagna acquisti e negli ultimi giorni trapela il nome di Marcus Rashford (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club rossonero è sicuramente intrigato da questa possibilità di mercato, che tra l'altro è stata proposta anche alla Juventus. (ilBianconero)

Marco Gritti Corto Maltese mentre legge Gottfried Keller Cong SA (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

TMW Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. La verità sullo stipendio (TUTTO mercato WEB)

Dall’Inter alla Roma, tutto fatto: manca solo l’ufficialità

Okafor, alla corte di Marco Rose in Germania, avrebbe modo di giocare con continuità, cosa che in rossonero non è mai accaduta. La formula, quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a non meno di 11 milioni di euro, cifra con la quale lo svizzero è a bilancio nel club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997 del Manchester United, è stato offerto anche alla Juventus nelle ultime ore: come riportato dal collega Daniele Longo, i bianconeri sarebbero comunque nelle retrovie rispetto a club come Borussia Dortmund e Milan, maggiormente interessati al giocatore. (Tutto Juve)

Tutto fatto per l'approdo in giallorosso. Manca solo il comunicato ufficiale, ma non c'è più nessun dubbio sul suo passaggio dall'Inter alla Roma. (Spazio Inter)