Milan, le condizioni di Gabbia e Leao verso lo Slovan Bratislava
Il difensore e l'attaccante erano usciti acciaccati dal pareggio tra Milan e Juventus: le loro condizioni verso la trasferta di Champions Lorenzo Focolari Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 10:48) In casa Milanè già giornata di vigilia europea. Domani, alle 18:45, i rossoneri affronteranno in trasferta lo Slovan Bratislava, nel match della quinta giornata di Champions League (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Leao è scomparso di nuovo . Invece il giocatore del Milan ha fatto la danza del gambero: quattro caselle indietro e tocca di nuovo ripartire. (Tuttosport)
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre - 13:24 Milan-Juventus, Rafael Leao è rimasto molto deluso al termine della sfida di San Siro. A consolarlo Francesco Camarda e Tammy Abraham (Pianeta Milan)
Ieri sera il Milane la Juventus sono usciti rispettivamente con un punto in più dalla sfida di San Siro, terminata sul risultato di 0-0. A deludere in particolar modo nella super sfida tra Milan e Juventus è stato Rafael Leao. (Il Milanista)
L'attaccante portoghese era stato immortalato dalle telecamere di Sportmediaset mentre usciva zoppicando da San Siro, al termine di una sfida in cui, così come tanti compagni e pure tanti avversari, non è riuscito a lasciare il segno. (Goal Italia)
Proseguono gli alti e bassi del Milan, in linea con quelli di Rafael Leao. Dopo le grandi prestazioni fornite contro Real Madrid e Cagliari, torna a non convincere nel big match contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
SportMediaset mostra le immagini di un Rafa Leao zoppicante mentre si avviava a lasciare lo stadio. Il portoghese al momento non sembra essere in dubbio per la sfida contro lo Slovan Bratislava, valida per la quinta giornata della League Phase di Champions League e in programma martedì 26 novembre alle ore 18.45. (Milan News)