Nel memoir di Cher la frase che la salvò dal suicidio nel matrimonio con Sonny Bono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 19 novembre è uscito nelle librerie di tutto il mondo Cher: The Memoir Parte I , in cui la diva dei record , 78 anni, ha messo nero su bianco, senza fare sconti a nessuno e nemmeno a se stessa, la sua vita. amica-gallery id="1086068" title="Cher e i suoi tagli capelli più eccentrici: le foto" I tradimenti, i tentativi di suicidio: Cher si racconta nel memoir Dalla povertà dell'infanzia alla scoperta del suo talento, passando per l'amore con colui che la scoprì all'età di 16 anni e la lanciò: Sonny Bono , all'epoca 27enne. (AMICA - La rivista moda donna)
La notizia riportata su altri media
Star a neppure vent’anni, oggi che di anni ne ha 78, la vincitrice di un Oscar, un Emmy e un Grammy, ha deciso di raccontare la propria versione della storia in una lunga – doppia – autobiografia che porta il suo nome nel titolo e arriva in Italia il 3 dicembre. (DiLei)
Poi la rottura, i pensieri suicidi, i dolori mai dimenticati. C'è tutto nell'autobiografia Cher The Memoir, divisa in (Io Donna)
Martedì 19 novembre è uscito il primo volume delle memorie della cantante. Un volume in cui parla della sua carriera ma anche, e soprattutto, della sua vita privata. A cominciare dalla relazione con Sonny Bono, che la spinse fino al limite (Sky Tg24 )
Un matrimonio complicato «Mi sentivo in trappola. A un certo punto ho pensato di buttarmi dal balcone». Lo ha rivelato Cher nel suo libro autobiografico in due parti Cher: The Memoir. Il primo dei due volumi, entrambi editi da HarperCollins, è già arrivato nelle librerie e sta facendo discutere il mondo. (Donna Moderna)
NEW YORK – Condensare in un libro 78 anni di vita corsa al massimo, di cui sessanta cantando, era impossibile. Per questo Cher, l’autobiografia della “dea del pop”, uscirà in due volumi. (la Repubblica)