Guida Michelin, nuove stelle, ma anche qualche mancata conferma

Guida Michelin, nuove stelle, ma anche qualche mancata conferma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Modena sono stati svelati nella giornata di martedì 5 novembre i nuovi riconoscimenti, che premiano il territorio orobico. A Ponte San Pietro lo chef Giuseppe Cereda del ristorante Cucina Cereda conquista la sua prima Stella Michelin, mentre all’agriturismo Ferdy di Lenna è stata assegnata la Stella Verde per la sostenibilità. Oscar Mazzoleni de Il Carroponte Marco Galtarossa di Villa Elena Due stelle a Villa Elena Ma i riconoscimenti non sono finiti qui: Villa Elena in Città Alta ha conquistato la sua seconda Stella Michelin, mentre Oscar Mazzoleni del ristorante Carroponte ha ricevuto il «Sommelier Awards». (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

All'indomani della settantesima edizione della Guida Michelin, il Piemonte torna ancora una volta con un bottino non troppo ricco, anche se qualche soddisfazione la regione se la prende, ed è tutta per Antonino Cannavacciuolo. (La Repubblica)

Annunciati i nuovi ristoranti italiani che possono vantare la Stella Michelin. L'assegnazione delle Stelle 2025 La cerimonia di assegnazione delle Stelle Michelin è avvenuta a Modena nel Teatro Comunale Pavarotti-Freni davanti a 500 invitati tra cui chef, giornalisti, professionisti del settore e istituzioni. (SiViaggia)

Pronti a scoprire chi sono i re marchigiani della cucina italiana? Eccoli, l'attesa è finita. L'ambitissima Guida Michelin 2025 è stata presentata, come sempre, con una diretta streaming dal teatro comunale Pavarotti di Modena (il Resto del Carlino)

393 ristoranti stellati in Italia: 14 Tre Stelle e 38 Due Stelle

Presentata a Modena la nuova guida Michelin, nessuna nuova stella a Parma: confermata una stella a Antica Corte Pallavicina e ad Inkiostro. (Gazzetta di Parma)

Casa Perbellini 12 Apostoli di Verona è il nuovo ristorante 3 stelle Michelin d'Italia e sul palco del Teatro Pavarotti di Modena lo chef Giancarlo Perbellini porta tutta la sua emozione, dedicando il premio alla moglie e alla sua squadra. (la Repubblica)

Ad entrare a fare parte dell’olimpo della ristorazione italiana è il ristorante Casa Perbellini – 12 Apostoli di Giancarlo Perbellini a Verona, mentre i nuovi ristoranti premiati con le Due Stelle si trovano a Bergamo (Villa Elena) e a Montalcino (Campo del Drago). (Agenzia askanews)