Gianni Sperti: "Sono stato vittima di truffa, mi sono ritrovato senza soldi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Sperti racconta per la prima volta a Verissimo di essere stato vittima di truffa. E di averlo scoperto nel 2005, dopo la vittoria de La Talpa. "Sono stato truffato da due persone che ritenevo amiche e che mi aiutavano a gestire alcune questioni burocratiche del mio lavoro", racconta il ballerino e opinionista. "C'erano dei pagamenti che credevo fossero stati fatti e che invece erano rimasti scoperti. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri giornali
Il 51enne, opinionista di Uomini e Donne, torna sul suo rapporto con la showgirl 57enne Gianni Sperti in tv torna a parlare del suo rapporto con l’ex moglie Paola Barale. A Verissimo il 51enne spiega perché non ha più contatti con la showgirl 57enne con cui è stato sposato dal 1998 al 2002. (Gossip News)
Domenica 29 settembre, tra gli ospiti di Verissimo Silvia Toffanin ha potuto intervistare anche Gianni Sperti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e da ormai tantissimi anni celebre opinionista di un altro programma mariano, Uomini e Donne. (ilmessaggero.it)
Ci sarà anche Gianni Sperti ospite a Verissimo oggi domenica 29 settembre. L'ex ballerino sarà intervistato oggi nel programma di Silvia Toffanin in onda su canale 5. (quotidianodipuglia.it)
News TV Gianni Sperti è uno dei volti storici di Uomini e Donne: il ballerino, infatti, ricopre il ruolo di opinionista nel dating show di Maria De Filippi da ben 22 anni e oggi, domenica 29 settembre 2024, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per raccontarsi. (ComingSoon.it)
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata domenica 29 settembre, l’opinionista di Uomini e Donne ha svelato per la prima volta di essere stato vittima di un raggiro, a seguito del quale si è ritrovato senza soldi. (Il Fatto Quotidiano)
Gianni Sperti ha raccontato a Silvia Toffanin di aver subito una truffa e un tradimento che lo ha lascito profondamente provato ed incapace di riuscire a fidarsi ancora delle persone. Ne ha parlato con fatica, ma lo ha fatto per aiutare chi potrebbe trovarsi in una situazione simile. (Trash Italiano)