Insegnante uccisa, confessione choc del figlio: “Le ho strappato il cuore”
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, insegnante in pensione 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore Dettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (Zoom24.it)
Su altre testate
«Ho strappato il cuore della mamma». È una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (leggo.it)
Dalle indagini è emersa l'esistenza di rapporti conflittuali tra la donna e il figlio primogenito, determinati in particolare dalla sua precaria situazione economica. «Ho strappato il cuore della mamma». (ilmessaggero.it)
È una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (leggo.it)
Poi, per evitare che urlasse, le ha inferto altri due fendenti alla gola e all’altezza del fegato. Una volta a terra priva di sensi, con un coltello sardo, una “pattada”, le ha praticato un’incisione sull’addome, all’altezza dello sterno, estraendole il cuore a mani nude. (Today.it)