Furto Politano, Il Mattino: i ladri hanno fatto un gesto atipico per questo genere di reati

Un furto classico, quello perpetrato ai danni del calciatore del Napoli Matteo Politano, la scorsa settimana. In edicola Il Mattino fa il punto della situazione. Al lavoro gli uomini della Mobile del primo dirigente Giovanni Leuci, ci sono alcuni punti fermi. I ladri hanno usato un'auto noleggiata, atipica per questo genere di reati: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social, Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Ottopagine)

Escludo in maniera assoluta che ci sia un disegno criminale contro la società sportiva calcio Napoli. (Fcinternews.it)

L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. (Tiscali)

"Napoli come le favelas, visti i furti ai giocatori?", Sarnataro sbotta: "Le rapine a Baggio e Mexes..."

Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. Nelle scorse ore il giocatore aveva lanciato un appello: "Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli. (fcinter1908)

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: “Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Radio Kiss Kiss Napoli)

I giocatori della SSC Napoli rimasti in città durante la sosta per le Nazionali non hanno vissuto sempre dei giorni tranquilli, a causa di furti o tentativi di effrazione non andati a segno. E' il caso, in particolare, di Juan Jesus, che ha denunciato sui social d'aver trovato più volte nella sua auto dei localizzatori GPS di qualche malintenzionato che evidentemente ne tracciava il percorso per tentare di rubarla, o ancora di Matteo Politano, la cui vettura è stata portata via mentre l'esterno azzurro era a cena in un ristorante. (AreaNapoli.it)