Honda NT1100: dal 2025 anche con sospensioni elettroniche
Grazie a un azzeccato cocktail di prestazioni, tecnologia e comfort, la Honda Nt1100 non ci ha messo molto ad affermarsi come un punto di riferimento nell’arena delle moto da turismo. Introdotta sul mercato nel 2022 come alter-ego in salsa touring dell’Africa Twin, modello già campione d’incassi, l’elegante bicilindrica giapponese si è rapidamente imposta come una best seller in tutta Europa in virtù di un piglio gagliardo, di una ciclistica moderna e di invidiabili doti di manovrabilità e affidabilità. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Questo mix di caratteristiche l’ha portata a occupare il primo gradino del podio come tourer più venduta in Europa nel 2023 (leggi la nostra prova). Non ci è voluto molto tempo perché la NT1100 diventasse una moto di grande successo. (Red-Live)
SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Engineering (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Perfetta combinazione tra prestazioni coinvolgenti e bilanciate, la NT1100 è entrata a far parte della gamma Honda nel 2022 e da subito ha riscosso successo in tutta Europa, al punto da conquistare il gradino più alto del podio come tourer più venduta nel 2023. (Il Messaggero - Motori)
Questo sapiente mix di caratteristiche desiderabili in una moto appartenente a questo segmento ha dato vita al successo riscosso in tutta Europa, facendo guadagnare alla NT1100 il primo gradino del podio come tourer più venduta nel 2023. (Sport Mediaset)
La NT1100 è una di queste moto, nata da una costola dell'Africa Twin 1100 e convertendola il concetto in una turistica stradale a metà strada fra una sport tourer e una crossover, con elementi in comune con il maxi scooter adventure X-ADV. (InMoto)
Più potente (inSella)