Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, Svetlana Kuznetsova dice la sua
Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, Svetlana Kuznetsova dice la sua Macché rottura: la storia d’amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è più solida che mai. La russa, numero 15 del mondo, dopo l’eliminazione al terzo turno contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia, è rimasta a New York per sostenere il fidanzato, strafavorito per la vittoria finale dello US Open dopo l’uscita di scena di tutti gli altri big. (Sportal)
La notizia riportata su altre testate
Qualche preoccupazione, però, per il polso di Jannik: in seguito a una caduta, durante, l'incontro con Draper ha dovuto ricorrere alle cure mediche in campo. (Liberoquotidiano.it)
Per la gioia dei fan. "Ecco la foto che volevamo rivedere". (Quotidiano Sportivo)
Chiude 6-2 1-6 6-1 6-4, riscatta la sconfitta a Wimbledon nel 2024 e raggiunge la quarta semifinale Slam in carriera. Una vittoria da campione. (ilmattino.it)
Ma poco gli importa. Jannik Sinner vince i quarti di finale degli Us Open contro Daniil Medvedev e conquista per la prima volta in semifinale. (OGGI)
Il campione altoatesino, divenuto in poche ore il favorito d’obbligo a New York, incassa anche la complicità di una figura cara (MilanLive.it)