Si allungano i tempi di recupero per Acerbi: non parte per Leverkusen
Nelle scorse ore reggeva il timore di una possibile prolungata assenza di Francesco Acerbi dalla lista dei convocati e ora la paura è diventata realtà. Il difensore dell‘Inter non ha ancora recuperato dal suo infortunio e non partirà quindi con la squadra oggi per volare a Leverkusen. Il centrale 36enne è vittima da alcune settimane di uno stiramento allo coscia che fatica a mettersi alle spalle e dovrà dunque saltare anche la partita di domani in Champions League contro il Bayer Leverkusen (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Niente da fare per Acerbi, che non ha ancora recuperato dal problema muscolare alla coscia accusato a Verona nelle scorse settimane. Allenamento di rifinitura ad Appiano Gentile per l’Inter alla vigilia del match di Champions League nella tana del Bayer Leverkusen: in dubbio anche il laterale olandese (CalcioMercato.it)
L'Inter di Simone Inzaghi è al lavoro in vista del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Alla vigilia della sfida europea, il club nerazzurro deve fare i conti con quelli che saranno alcuni cambi di formazione. (Fantacalcio ®)
La partita tra Bayer Leverkusen e Inter sarà fondamentale per capire se la Beneamata entrerà tra le prime otto in classifica per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta in Champions League o se il suo percorso subirà un incidente dopo un grande avvio nella massima competizione europea. (InterLive.it)
Acerbi non si è allenato con la squadra lunedì 9 dicembre e non dovrebbe dunque partire con la squadra. Arrivano importanti novità su alcuni singoli dell'Inter in vista della sesta gara dei gironi di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)
Inter, allenamento prima della sfida al Bayer (Tuttosport)
Non giungono buone notizie in casa Inter a poche ore dalla partenza verso la Germania. Domani sera il club nerazzurro dovrà giocare in trasferta contro il Bayer Leverkusen la sesta giornata di Champions League e con molta probabilità dovrà rinunciare ad un altro titolare costretto ad alzare bandiera bianca nell’allenamento di questa mattina. (Passione Inter)