Verso Juve-Fiorentina, Palladino: "In campo rabbiosi. Sappiamo l'importanza di questa partita"
Vigilia non banale per la Fiorentina, accolta da centinaia di tifosi alla stazione di Santa Maria Novella prima della partenza in direzione Torino. Domani i gigliati saranno chiamati all'impresa per portare via punti dallo 'Stadium'. Rebus tattico come mai prima perché i gigliati potrebbero anche scegliere di cambiare modulo con l'inserimento di un centrocampista in più al posto di un esterno. Variabile di non poco conto che terrà sul filo dell'incertezza anche gli avversari. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Contro la Juventus, la Fiorentina chiuderà un altro anno solare contraddistinto dall'elevato numero di gare. Come scrive questa mattina il nostro Roberto Vinciguerra su La Nazione la trasferta di Torino ha un precedente interessante come ultima partita dell'anno solare. (Viola News)
Thiago Motta non è ancora riuscito a convincere pienamente nei big-match: ha battuto soltanto la Lazio, mentre ha collezionato pareggi contro Napoli, Inter e Milan. Ora ne avrà un altro da disputare in casa, con il 2024 che si chiuderà all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. (Torino Cronaca)
"Non sarà mai una partita come le altre". Così circa 300 tifosi della Fiorentina hanno caricato oggi pomeriggio la squadra viola alla partenza del gruppo di Palladino verso Torino, dove domani, alle ore 18, i gigliati sfideranno la Juventus. (055firenze)
La Fiorentina si prepara per scendere in campo a Torino. Domenica i viola affronteranno la Juventus in un momento di leggera quanto fisiologica flessione dopo la sfilza di vittorie consecutive. (Firenze Viola)
La parola mercato resta tabù in casa Juventus. Alla vigilia della sfida di stasera (fischio di inizio all’Allianz Stadium è previsto per le 18) la parola d’ordine, invece, è continuità. (Torino Cronaca)
· Dove: Allianz Stadium (Torino) · Streaming: DAZN, Sky Go, Now (la Repubblica)