Correa show a Verona, Dumfries lo esalta sui social: "Tucuman"
Tutti pazzi per il Tucu Correa. La prestazione dell'attaccante argentino, tornato titolare oltre 550 giorni con la maglia dell'Inter, è stata celebrata in campo e sui social anche dai compagni di squadra. Tra loro soprattutto Denzel Dumfries. L'olandese ha dedicato all'argentino una storia davvero particolare su Instagram (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
La manita di Verona lascia in eredità numeri importanti per l'Inter. I nerazzurri hanno segnato almeno cinque gol nel primo tempo di una trasferta di Serie A soltanto per la seconda volta nella loro storia del campionato, dopo il 5-1 contro la Sampdoria del lontano 1 marzo 1964. (Fcinternews.it)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. Dopo il palo di Tengstedt e la traversa di Correa, è proprio l’argentino al debutto da titolare a rompere l’equilibrio chiudendo un triangolo perfetto con Thuram. (Corriere della Sera)
Lo sottolinea TuttoSport nella pagella da 7.5: Se Verona-Inter si è messa subito in discesa è stato anche merito di Stefan De Vrij. (fcinter1908)
VERONA (ITALPRESS) – L’Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A metà del secondo tempo, una serie di boati, canti e sventolio di bandiere, hanno fatto da cornice all’imbarazzante spettacolo che proveniva dal rettangolo verde di gioco. Vinta a suon di cori, abbracci, bandiere e sciarpe issate verso il cielo. (Hellas Live)