Motta: “Vi spiego perché Yildiz parte in panchina. Sul vice Vlahovic a gennaio…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di Inter-Juventus, l’allenatore bianconero Thiago Motta ha parlato a DAZN e Sky anche delle scelte di formazione di stasera: “La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. ambiente,... (SOS Fanta)
Su altri giornali
Di seguito le parole dell'allenatore juventino: LA PARTITA - "Siamo riusciti a rimanere in partita nonostante alcuni episodi negativi, come i due rigori. Inale. (ilBianconero)
LE PAROLE – Così a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità. Bisogna stare attenti e mantenere le distanze. Si tratta di una partita molto importante e speriamo di andare avanti così». (Inter-News)
In un'intervista hai detto che Inter e Napoli si giocano lo scudetto: dopo la partita di stasera possiamo dire che la Juventus è una delle squadre che lotta per lo scudetto? Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto nel post-partita con l'Inter ai microfoni di Dazn (Tutto Napoli)
Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai sofferto così. Danilo? Stava meglio di Gatti" Sul 4 a 2 sembravate usciti dalla partita, ma avete avuto personalità. (TUTTO mercato WEB)
"La ringrazio, perché sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione. La Juve rispetto al passato fa sempre la partita, ha sempre cercato di giocare e vincere. (Fcinternews.it)
"Sì, ma con tante situazioni in cui siamo andati in svantaggio, anche nel primo tempo, con due rigori, in situazioni complicate. Siamo riusciti a mantenerci in partita, ma è chiaro che dopo il quarto gol è diventato tutto più difficile, perchè l'Inter è venuta fuori, giocando, hanno meritato o hanno potuto chiudere la partita, non lo hanno fatto, noi siamo andati sul 4-4 e potevamo vincere noi alla fine. (Tutto Juve)