Manna: “Potevamo fare qualcosa di più sul mercato”, la verità su Kvara e Osimhen!

Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset in vista del match contro il Palermo. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha introdotto il match degli azzurri che affronteranno il Palermo. I ragazzi di Antonio Conte saranno impegnati nella sfida valevole i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/25. Un trofeo che manca da ormai troppo tempo in bacheca e che, negli ultimi tempi, ha creato più delusioni che gioie in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul calciomercato: "Abbiamo fatto il meglio possibile portando a Napoli giocatori di spessore, alcuni più pronti come Lukaku, Neres e McTominay, altri più giovani come Marin e Gilmour. (CalcioNapoli1926.it)

In occasione della partita di Coppa Italia, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni dei giornalisti riguardo a diversi temi importanti per la squadra azzurra. Manna ha sottolineato l’importanza della Coppa Italia per il Napoli, specialmente in un anno in cui la squadra non partecipa alle competizioni europee. (Napolipiu.com)

NAPOLI MANNA OSIMHEN MILAN – Poco prima della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, Giovanni Manna ha parlato a SportMediaset. (Europa Calcio)

Manna: "Stiamo parlando con Kvara, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Su Osimhen al Milan..."

Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Mediaset prima della sfida al Palermo: "Turnover? La Coppa Italia è una competizione europea, va onorata, vogliamo arrivare fino in fondo. E' una tappa di questo percorso. (Tutto Napoli)

Il ds Giovanni Manna a Mediaset prima di Napoli-Palermo di Coppa Italia. «Per noi la Coppa Italia è una competizione importante, quest’anno non abbiamo le coppe europee. (IlNapolista)

Giovanni Manna, ds del Napoli, ha parlato prima di Napoli-Palermo di Coppa Italia ai microfoni Mediaset: (CalcioNapoli24)