Meloni difende Valditara e Delmastro, dispiaciuta per Umbria
Giorgia Meloni difende il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e il sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro, al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni, e rivendica il sostegno a Donatella Tesei in Umbria, facendo buon viso a cattivo gioco: "Ogni tanto fa anche bene perdere per mantenere i piedi per terra".La presidente del Consiglio incontra i giornalisti all'uscita dall'hotel a Rio de Janeiro, prima della seconda e ultima giornata del G20, al termine del quale si sposterà a Buenos Aires, dove domani è in programma un bilaterale con il presidente argentino Javier Milei (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
La premier lo ha difeso, affermando che “ci sono sicuramente dei dati” a sostegno, cosa non vera. (Fanpage.it)
Le cause vanno affrontate tutte quante. Ci sono dati che parlano di un'incidenza significativa dell'immigrazione illegale di massa. (Espansione TV)
Meloni su Valditara: Dati parlano dell'incidenza dell'immigrazione sulla violenza sulle donne 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Meloni su Valditara: immigrazione illegale incide su violenza su donne 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Secondo una ricerca dell’università San Raffaele di Milano, diffusa ieri e condotta su 2 mila e 200 studenti delle scuole superiori, trentacinque ragazzi su cento non sono in grado di distinguere una notizia data da fonte affidabile da una data da fonte inaffidabile. (La Stampa)
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, rispondendo ai giornalisti che le chiedevano un commento sulle parole del ministro Valditara. (Tiscali Notizie)