Supercoppa Italiana, Giudice Sportivo: Inter, un diffidato per la Serie A

Archiviata la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti al termine del quadrangolare che ha visto la vittoria del Milan. LA DECISIONE – Si è chiusa con la vittoria del Milan la finale di Supercoppa Italiana. In vista del rientro in Serie A nella trasferta contro il Venezia, i nerazzurri – come riportato dal Giudice Sportivo, avranno un diffidato. A partire dalla prossima partita che si giocherà domenica alle ore 15, l’Inter avrà Denzel Dumfries come diffidato che nella finale di ieri ha preso un cartellino giallo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda i giallorossi, ammenda al club di 10mila euro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre fumogeni in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria, per avere, inoltre lanciato, nel recinto di giuoco, tre petardi e due fumogeni; sanzione attenuata ex art. (LAROMA24)

Diciannovesima giornata di Serie A che vede cinque squadre con un’ammenda economica. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso ieri sera. (Inter-News)

Il giudice sportivo della Serie A, dopo le sette gare della diciannovesima giornata che si sono disputate lo scorso weekend ha squalificato per una giornata sette giocatori, di cui due dell’Hellas Verona, che dunque salteranno la trasferta di Napoli. (Tutto Napoli)

Il Giudice sportivo multa il Genoa per complessivi 7mila euro

Castellanos, dopo aver subito un fallo da Hummels, ha commesso un fallo di reazione colpendo con un calcetto il difensore tedesco venendo così espulso dall’arbitro. Negli ultimi istanti del derby della Capitale, vinto dalla Roma per 2-0, il nervosismo ha preso il sopravvento. (lazialita.it)

Dopo la gara di Lecce, il Giudice sportivo ha multato il Genoa per complessivi 7mila euro. Il comunicato della Lega serie A spiega le due motivazioni dei provvedimenti: la prima sanzione di 5mila euro è stata data « a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del secondo tempo di circa cinque minuti». (Pianetagenoa1893.net)